Home Forums Newsletter Plugin Support errore nell’import di contatti

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author
    Posts
  • #338163
    vale.recalcati
    Participant

    Buongiorno, sto usando la versione free di NL, ho aggiunto il plugin per import export ma sto riscontrando un problema nell’importazione dei file csv relative agli iscritti. seguo la procedura scelgo il file clicco su importa e compare questa dicitura: Import completed: 0 errors, 0 added, 0 updated, 0 skipped. nell’elenco iscritti non visualizzo le mail importate, se guardo le statistiche non mi da nessun import di iscritti sulla giornata di ieri. se provo però ad iscrivere nuovamente una singola mail mi dice che è gia presente…come posso essere sicura che siano importati se nell’elenco non sono presenti?

    #338222
    Michael
    Keymaster

    Salve,

    per caso hai attivi dei filtri nella lista degli iscritti?

    Michael

    #338225
    vale.recalcati
    Participant

    Buongiorno,

    no nessun filtro attivo, confermo che ancora ad oggi la situazione è la stessa descritta nel post

    #338228
    Michael
    Keymaster

    Ma provando ad inserire manualmente uno degli indirizzi presenti nel file csv, compare la notifica che il contatto è già presente?

    #338229
    vale.recalcati
    Participant

    Si esatto

    #338255
    Michael
    Keymaster

    Mi potresti per cortesia mandare uno screenshot del pannello Subscribers?

    Grazie

    #338800
    vale.recalcati
    Participant

    Ciao scusami non avevo visto la risposta, purtroppo non riesco ad allegare nessuno screenshot qui, non riesco ad incollarlo e non vedo funzioni per l’allegato. Ho riprovato questa mattina l’import ma ancora ho lo stesso problema

    #338811
    Michael
    Keymaster

    Questo forum non supporta gli allegati, devi utilizzare un servizio esterno di condivisione immagini e incollare qui il link, grazie.

    Michael

    #338924
    vale.recalcati
    Participant
    #338951
    Michael
    Keymaster

    Ciao,

    avrei bisogno di verificare il contenuto del file che stai tentando di importare. Puoi mandarlo a michael@thenewsletterplugin.com ?

    Grazie

    #340099
    vale.recalcati
    Participant

    Ciao, ti ho scritto qualche giorno fa, hai per caso novità?

    #340100
    Michael
    Keymaster

    Ciao,

    sto verificando proprio questa mattina, scusami del ritardo. Risponderò a questo thread non appena avrò novità.

    Grazie,
    Michael

    #340455
    vale.recalcati
    Participant

    Ciao,

    qualche novità?
    io ho provato a disinstallare e re installare il plug in ma purtroppo non è cambiato nulla

    #340461
    Michael
    Keymaster

    Ciao Valentina,

    ho risposto via mail.

    Michael

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.